Fisioterapia per utenti esterni

La Fondazione Luigi Boni Onlus mette a disposizione dei cittadini un ambulatorio di riabilitazione e cure fisiche con personale qualificato e formato, dotato delle attrezzature. Per accedere al servizio è sufficiente telefonare al numero dedicato al servizio nelle ore di apertura del centro.

Per informazioni e prenotazioni contattate il numero 0376/531244.
La Fondazione mette a disposizione trattamenti di fisioterapia a domicilio.

Il centro, destinato ai pazienti esterni, è aperto a tutta la popolazione (giovani, adulti, anziani) e offre prestazioni come la rieducazione posturale, la massoterapia, l’elettroterapia, l’elettrostimolazione, la diatermia.

Le prestazioni sono eseguite solo da personale in possesso del titolo di studio richiesto dalla legge. La spesa è detraibile ai fini fiscali nella dichiarazione annuale, presentando la fattura e la prescrizione medica.

Fondazione Luigi Boni Onlus
Residenza Socio-Sanitaria e Assistenza domiciliare