A pochi km dalla città di Mantova, a Suzzara, la Fondazione Luigi Boni offre un servizio di assistenza accogliendo le persone anziane in condizione di fragilità e dando supporto alle loro famiglie.
Gli anziani vengono accolti in un ambiente famigliare e altamente professionale dotato di tutti i servizi necessari.
Professionisti dotati di esperienza e profonda umanità garantiscono standard di qualità dell’accoglienza altissimi.
La Fondazione Boni offre:
Assistenza medico generica e specialistica
Servizio di riabilitazione
tutela igienico-sanitaria e socio assistenziale
Servizio educativo/animativo
Servizio di ristorazione
Servizio di assistenza religiosa
Servizio di parrucchiere e podologo
Servizio di lavanderia e guardaroba
Servizio di segretariato sociale
La struttura è dotata di un rilassante parco allestito con cura in grado di offrire tranquillità e serenità ai suoi ospiti.
Contattaci per avere più informazioni.
SERVIZI OFFERTI DALLA NUOVA RSA L.BONI 2
La Fondazione eroga servizi Socio-Sanitari rivolti alla popolazione anziana e non, residente prevalentemente nell’ambito territoriale dell’Azienda Sanitaria Locale – A.T.S. – della Provincia di Mantova
RSA con n. 80 posti letto di Residenza Sanitaria Assistenziale
(accreditati non contrattualizzati )
La struttura inserita in un ampio parco è in grado di accogliere complessivamente 80 clienti. Per garantire qualità e funzionalità nei servizi prestati, la struttura è suddivisa su quattro piani di residenza, in ognuno dei quali vengono ospitati 20 anziani. Tutte le camere sono a due letti dotate di bagno interno, con climatizzazione e impianto TV. Le stanze di degenza si affacciano a lunghi e luminosi corridoi e a sale giorno modernamente arredate. Gli spazi consentono agli ospiti di vivere in un ambiente protetto e sicuro, dotati dei più moderni ausili per disabili; la struttura garantirà tutto ciò che serve all’anziano per vivere serenamente nel rispetto della propria privacy e della propria dignità.
PARTECIPAZIONE DELL’UTENTE ALLA SPESA (RETTE)
Le rette di ciascun servizio che non sia totalmente a carico del Servizio Sanitario Regionale vengono stabilite annualmente dal Consiglio di Amministrazione con atto motivato in concomitanza con l’approvazione del bilancio di previsione.
Vengono approvate e comunicate, anche a mezzo di lettere circolari e sul sito web agli Utenti prima dell’inizio dell’anno cui sono riferite e sono praticate di norma per l’intero anno solare.
Si rinvia alla apposita sezione della Carta dei servizi
Fondazione Luigi Boni Onlus
Residenza Socio-Sanitaria e Assistenza domiciliare
Via Luigi Cadorna 4
46029 Suzzara (MN)