Rette

Partecipazione dell’utente alla spesa

Le rette di ciascun servizio che non sia totalmente a carico del Servizio Sanitario Regionale vengono stabilite annualmente dal Consiglio di Amministrazione in concomitanza con l’approvazione del bilancio di previsione. Esse vengono calcolate in relazione alla previsione dei costi complessivi e della contribuzione da parte della Regione Lombardia. Le rette vengono automaticamente adeguate almeno all’indice nazionale dei prezzi al consumo per la famiglie di operai ed impiegati (FOI) come rilevato dall’Istat nel mese precedente la variazione della retta. Vengono approvate e comunicate agli Utenti prima dell’inizio dell’anno cui sono riferite e sono praticate di norma per l’intero anno solare. Per il 2017 il Consiglio di Amministrazione ha fissato le seguenti tariffe:

TARIFFA UNICA PER RSA BONI 1

RETTE PER OSPITI A TEMPO DETERMINATO

Ricovero in posto letto accreditato

Ricovero in posto letto di emergenza Centro diurno int.

IN CASO DI ASSENZA SI APPLICANO LE SEGUENTI TARIFFE

Tariffa unica

Ospite temporaneo

Prestazioni comprese nella retta

Le tariffe giornaliere sono omnicomprensive. La retta cioè comprende tutti i servizi descritti in questa Carta
dei Servizi. Nessun contributo ulteriore può essere richiesto alle famiglie per i servizi esplicitati nella presente carta dei servizi,  se non per servizi di nuova istituzione e iniziative particolari per l’animazione degli ospiti. Non sono comprese nella retta la fornitura degli indumenti personali degli ospiti, le piccole necessità personali e le ultime spese della persona.

Fondazione Luigi Boni Onlus, Residenza Socio-Sanitaria e Assistenza domiciliare

Via Luigi Cadorna 4,
46029 Suzzara (MN)
fax 0376.532407
info@fondazioneboni.it

Per informazioni o per comunicazioni varie alla Fondazione Boni di Suzzara (MN), puoi lasciare un messaggio usando il form di contatto qui sotto.

richiesta